Ciclo post.raschiamento

buon giorno, ho avuto un aborto interno con raschiamento il 2 ottobre, oggi a distanza di 40 giorni ancora niente ciclo. credo di aver avuto un ovulazione 20 giorni fa ed una settimana fa dei dolori come se mi arrivasse il flusso. poi niente, nè dolori nè sintomi. con il mio ginecologo eravami rimasti di visitarci dopo il ciclo, ma ora mi sale un po' di ansia.. non vedo lora che arrivino! è normale questa a ttesa? dovrei fare dei controlli?

con l'oaccasione ringrazio tutti del meraviglioso lavoro che svolgete, anche se non vi sostituite ai nostri medici, aiutate tutti molto! grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' normale che possa esservi un ritardo, eventualmente deve fare un controllo ecografico per controllare che sia tutto nella norma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, se tardano qualche giorno mi farò visitare,
saluti e buon lavoro