Perdite ematiche dopo raschiamento per polipo endoemtriale

sono una signora di 50 anni in meneopausa accertata da analisi e da ovaie atrofizzate viste in eco,gia da 10 giorni ho fatto un isteroscopia con prelievo di due polipi endometriali e raschiamento in fase per un ispessimento dell utero. ancora oggi ho delle perdite con lieve male di pancia.premetto anche se non lavoro non sono stata molto a riposo e spero questo non sia stato un problema.quanto pensa possono ancora durare.grazie in attesa
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La base d'impianto dei polipi può sanguinare dopo l'asportazione,ma non deve preoccuparsi,magari potrebbe assumere dei farmaci che facilitano la coagualzione(acido TRANEXAMICO)
SALUTI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI