Gravidanza dopo raschiamento

Salve,ho 35 anni compiuti e la scorsa settimana ho subito un isterosuzione causa aborto interno di 6 settimane.Volevo un vostro consulto riguardo la possibilità di un altra gravidanza.Questo intervento potrebbe portare difficoltà per il concepimento? Tra quanto tempo potrei ritentare?
Ringraziandovi anticipatamente per la vostra attenzione aspetto un vostro riscontro.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' sufficiente un intervallo di 3 mesi.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'immediata risposta...E come si suol dire
"crepi il lupo".Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Saluti!