Volevo capire se con questi valori di coagulazione ci sono rischi x prossime

dott ho ritirato alcuni degli esami che mi hanno prescritto dopo il mef alla
28w: isteroscpia tutto ok solo indicato endometrio ispessito(eseguito l'8g dopo
il 1 giorno di ciclo)
PTT_LA 42,5
OMOCISTEINA 7,3
Ab anti Cardilipina IgG 3
IgM 1
Fattore I Wild type
Fattore II mutazione etyerozigote G20210A
Fattore v(Leiden) Wild type
Fattore V(allele-R2) wild type
Fattore XIII wild type
PAI_1 4G/5G
MTHFR mutaz.omozigote A1298C
recettori piastrinici HPA 1a/1a
Apo Wild type
Apo E3/4
ACE D/D
risultati mio marito
Fattore I II V V wild type
Fattore XIII mutaz eterozig V34L
MTHFR mutaz eterozig A1298C
recettori piastriniciHPA 1a/1b
ApoB wild type
ApoE E3/3
ACE D/D

ricordo che la causa mortis di mio figlio e' stata torsione funicolo,ma
volevo capire se con questi valori di coagulazione ci sono rischi x prossime
gravidanze?abbiamo problemi?
>Sulla placenta hanno ravvisato aree infartuali marginali associate ad
occasionali microcalcificazioni.
Dott voglio capire se ci sono basi di rischio e se con altri indagini avrei
salvato la vita di mio figlio.grazie attendo una sua chiara risposta.grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se la causa è stata una TORSIONE DEL FUNICOLO OMBELICALE,i tempi di coagulazione non hanno un peso determinante.
Comunque gli esami sono nella norma.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI