Potrebbe essere un problema di coagulazione

Sto usando nuvaring da 2 anni. Ultimamente ho problemi di perdite e poi da qualche giorno mi è venuto un forte dolore alla gamba sinistra dietro il ginocchio. si vede un capilare particolarmente scuro. Potrebbe essere un problema di coagulazione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il NUVARING viene considerato una pillola a basso dosaggio,non misembra la causa di problemi vascolari.
In ogni caso è preferibile una valutazione dei tempi di coagulazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI