Spot con uso di pillola

Ho ricominciato ad usare la pillola Fedra dopo 6 mesi di stop. Nel frattempo ho inizato a prendere il Ginko una pillola ogni mattina.
QUesto è il primo mese che riprendo l'uso dell'anticoncezionale ed ho spot continui. Ho provato anche ad assumere 2 pillole la seconda settimana, ma gli spot non si sono interrotti. Ora mi chiedevo
1) la pillola da' comunque protezione anticoncezionale anche se ho gli spot?
2) il Ginko può dare problemi di coagulazione?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
1-si, se presa correttamente; lo spotting si puo' verificare nei primi 2-3 mesi
2-no, se non vi e' un'intolleranza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"