Dolori durante i rapporti

Salve a tutti, Vi ringrazio in anticipo per le Vostre risposte. Volevo qualche consiglio da voi perchè io e il mio ragazzo non riusciamo ad avere rapporti completi perchè sento un dolore fortissimo. ho fatto un tampone vaginale ed è uscito tutto negativo quindi nessuna infezione. ora vorrei sapere se per superare questo dolore potevo usare un pò di pomata luan che dicono contenga un pò di anestetico!!! Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pomata da lei indicata puo' essere adoperata
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, saluti
[#3]
dopo
Utente
Volevo sapere se Lei mi può indicare anke la modalità d'uso e quanto tempo prima la devo mettere, mi scusi ancora per il disturbo! La ringrazio. Buona giornata
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' applicarla poco prima del rapporto
Saluti
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille! Buona giornata
[#6]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ancora, volevo sapere se l'uso di questa pomata è compatibile con l'uso del profilattico. La ringrazio ancora. Saluti
[#7]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' compatibile
Saluti
[#8]
dopo
Utente
Grazie mille! Saluti