Il mio ragazzo, lui è venuto

Buongiorno a tutti. Vi spiego la mia situazione 2 settimane fa circa ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo, lui è venuto e poco piu d 24 ore dopo ho preso la pillola del giorno dopo... mercoledi abbiamo avuto un altro rapporto sempre non protetto ma è durato poco e nn è venuto ho avuto delle piccole perdite. Mi era venuto il ciclo giorno 6 mi dovrebbe venire a inizio febbraio . La mia domanda è potrei iniziare a prendere la pillola cosi siamo piu sicuri ed evitiamo di usare il preservativo? inoltre io sono stata operata di tiroide 2 anni fa x morbo di basedow e ora prendo eutirox da 100 dal lunedi al venerdi e 150 il sabato e la domenica....ma poi è vero che la pillola fa ingrassare io sono 1metro e 60 x 58kili....grazi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'assunzione della "contraccezione d'emergenza" è stata corretta,ma non garantirei per il rapporto avvenuto successivamente!
L'assunzione di EUTIROX non è una controindicazione all'uso della pillola contaccettiva(anello,cerotto e pillola)

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI