Una pillola nell'ultima settimana,quindi la scatola è rimasta residua

prendo estinette da quasi un anno,solo alla fine del mese scorso mi sono accorta di aver dimenticato di assumere una pillola nell'ultima settimana,quindi la scatola è rimasta residua di una pillola. Non mi preoccupa il rischio di gravidanze in quando non ho avuto rapporti, ma mi chiedo se il mese successivo correrò qualche rischio nel caso di rapporti completi.
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente no!
Pero deve fare attenzione nell'assunzione della pillola.
SALUTONI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI