Pillola ginoden e gaviscon

Salve, è anni che prendo la pillola e da alcuni mesi prendo Ginoden.
L'altra sera alle ore 19 circa ho preso la normale pillola ginoden e di seguito per problemi di stomaco ho assunto una pastiglia di Gaviscon alle 20.30 circa.
Volevo chiedere se per il resto del mese sono coperta o quella pastiglia ha compromesso l'effetto contraccettivo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono interazioni con il farmaco citato, quindi e' coperta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"