Passaggio da cerotto ad anello

Gentilissimi dottori,
uso il cerotto evra e la settimana scorsa ho messo il 4° cerotto non facendo la pausa. Mi sono scordata...
L'ho levato giovedì dunque ora sono in attesa del ciclo. Ho comprato l'anello e ora il mio dubbio è questo: devo inserirlo il giorno dell'arrivo delle mestruazioni o giovedì prossimo come ero abituata a fare col cerotto?
Questo fatto di aver prolungato il trattamento per 4 settimane mi ha un po' confuso le idee...
Grazie mille per le vostre risposte e buon lavoro.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve inserire l'ANELLO VAGINALE dal primo giorno del flusso mestruale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Anch'io ero propensa a fare così. Purtroppo ho trovato alcuni passaggi nel foglietto illustrativo poco chiari. Ancora grazie per avermi tolto il dubbio. Saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTONI!!!!