Cambio pillola e perdite

Salve, dopo un anno ho deciso di cambiare pillola ed ho effettuato il passaggio da yasmin a yasminelle. Ho cominciato ad assumere yasminelle dal primo giorno di ciclo. Dopo aver assunto la 17° compressa, ho notato la comparsa di piccole perdite di sangue ( tipo goccioline )...sono molto in ansia! devo preoccuparmi???? o simili perdite possono essere dovute al cambio di pillola? grazie in anticipo!!!!!!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...può essere normale durante il primo ciclo di assunzione!non deve preoccuparsi.

Dr. Giampietro Gubbini