Passaggio da ginoden a loette

Salve ! Ho assunto ginoden per quattro mesi, e visto gli effetti collaterali, al consultorio mi hanno prescritto loette...Il passaggio l'ho fatto rispettando la pausa di sette giorni(dove ho avuto il ciclo). Ho fatto attenzione con mio marito, rapporti incompleti. Ho finito il blister lunedi, e sabato ho visto un po di sangue e ho pensato che e il ciclo e ho avuto un rapporto completo con mio marito. Poi niente piu ciclo.Voglio aggingere che tutto il mese ho avuto episodi di spotting marroni e rosso vivo, niente vomito, niente diareea.dopo sette giorni ho fatto il test di gravidanza comprato in farmacia ed e risultato negativo. Da martedi ho riassunto il nuovo blister di loette. Voglio sapere se ce' il rischio di essere incinta, e poi, se questo mese, al secondo blister sono coperta.Devo ripetere il test di gravidanza ?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha assunto la pillola correttamente non vi e' rischio. Lo spotting si verifica di solito nei primi 2-3 mesi di assunzione di una pillola a basso dosaggio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"