Gravidanza gemellare monocoriale monoamniotica

salve, sono alla nona settimana di gravidanza, il mio ginecologo dall'ecografia ha visto una gravidanza gemellare monocoriale e monoamniotica, non mi ha informato sugli eventuali rischi di una gravidanza del genere. vorrei sapere quali sono e cosa devo fare...grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si tratta di una GRAVIDANZA GEMELLARE senza nessuna patologia,che va seguita con attenzione che si pone nei confronti di tutte le gravidanze gemellari!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille...