Gravidanza e stimolo di fare pipì

gentile dottore o dottoressa,sono una donna in gravidanza alla 10+4 settimana,da ieri mi succede che sento il bisogno di fare spesso pipì anche se sono andata in bagno poco prima,non sempre ne faccio molta,e mentre faccio pipì sento come un calore sotto.Mi capita da ieri appunto di sentire come delle puncicate alla vagina,appunto come se dovessi andare in bagno...secondo voi è normale?cosa può essere? può essere che sento lo stimolo anche se cammino?aspetto risposta con ansia grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A questa epoca di gravidanza,l'urgenza a mingere non è legata sicuramente al peso dell'utero,per questo consiglierei una URINOCOLTURA ed eventuale antibiogramma.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI