Beta hgc basso e perdite ematiche

salve sono nuova ma ho gia letto molto spero riuscirete ha sollevarmi un po il morale, anche perche è la mia prima gravidanza... allora provo a spiegarvi tutto nel miglior modo possibile

ho avuto rapporti nn protetti il 15 giugno il 18 giugno e il 26 giugno... giorno 1 luglio faccio il test di gravidanza comprato in farmacia risultatosi positivo, la contentezza era incredibile ma durata poco perche la sera comincio ad avere perdite ematiche (tipo ciclo) l indomani mi reco all pronto soccorso dove spiego tutto dopo una visita al mio utero dicono che nn ce nulla forse perche troppo piccolo o perche realmente nn ce nulla... mi fanno un altro test di gravidanza che risulta dubbio... e mi chiedono di fare gli esami di beta hcg... giorno 5 luglio effettuo il mio primo esame di beta che risultano a 31.94 ma le perdite ematiche continuano( ma diminuiscono come un normale ciclo)... dovrei effettuare un altro esame di beta domani... vi prego qualcuna di voi ha avuto una situazione simile o analoga??

io spero tanto in una gravidanza ma il livello beta fa pensare ad un'aborto spontaneo precoce

data ultimo ciclo 29 maggio 2010

grazie spero che qualcuno mi risponda sono in ansia nel modo piu totale
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

avrà cliccato inavvertitamente in "Geriatria", volendo invece richiedere il consulto in "Ginecologia e ostetricia" (facile sbagliare perchè sono uno di seguito all'altro).
La inviterei a ripetere la domanda nella sezione di competenza, cioè "Ginecologia e ostetricia".

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro