Problemi gravidanze

Salve
in giugno 2007, ho avuto un aborto spontaneo alla 5 settimana e poi ad ottobre 2007 sono rimasta incinta di nuovo : gravidanza a rischio e ricovero per circa 2 mesi , motivo = stop della crescita del bb auindi alla 34ma settimana parto cesareo e il mio bimbo è nato 1490 grammi pero tutto ok. A Giugno 2010, ho avuto di nuovo un'altro aborto, questa volta a 9 settimana. Finalmente il medico cerca di capire meglio ed esce fuori Fattore V leiden = normale omozigote ; ricerca polimorfismo c677t = mutato omozigote e A1298c = normale omozigote
inoltre prendo eutirox 25 dal 2004 per ipotiroidismo hashimoto
questi risultati spiegano gli aborti e la prematurita ? cosa devo fare? posso essere fiduciosa per le eventuali future gravidanze? ho tanto bisogno di risposte....grazie mille
[#1]
Ginecologo attivo dal 2010 al 2024
Ginecologo
Innanzi tutto deve essere fiduciosa per le future gravidanze.In parte spiegano l'aborto e la prematurità,conviene approfondire con ulteriori indagini.