Dimenticanza pillola prima e terza settimana

Buongiorno,
prendo da più di 6 anni la pillola contraccettiva Minulet. Questo mese ho dimenticato di assumerla il secondo giorno della prima e della terza settimana (domenica). Entrambe sono state assunte il giorno dopo insieme a quella del lunedi.
Ho avuto un solo rapporto non protetto il martedi della seconda settimana, quindi oltre il periodo in cui consigliano di avere metodi di barriera e non avrò altri rapporti almeno fino all'inizio del prossimo blister o anche dopo.
Crede che esista il pericolo di una gravidanza? per il prossimo mese mi consiglia di usare il profilattico per un periodo o - dopo l'interruzione - posso riprendere normalmente la sola assunzione della pillola?

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' basso. Se si verifica la mestruazione, riprendendo il nuovo blister correttamente senza dimenticanze e' coperta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"