Rapporto protetto per la prima volta

Salve
io e la mia ragazza, con la quale sto da più di 4 anni, vorremmo fare l'amore per la prima volta!

nessuno dei due ha esperienza quindi avevamo pensato di avere un rapporto ovviamente protetto con profilattico ma senza che io venga dentro la vagina

quello che mi preoccupa sono i rischi. con questo metodo (cioè avere un rapporto protetto ma senza eiaculazione all'interno della vagina ) c'è il rischio di una gravidanza indesiderata?

saluti e grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Se il profilattico è usato in maniera corretta, non ci sono rischi.
Cordiali saluti

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org