Il profilattico non era rotto

salve sono una ragazza di 18 anni(sto usando il contatto del mio ragazzo). il mese scorso il ciclo mi è anticipato di una settimana.ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo e il profilattico non era rotto. adesso mi stanno ritardando di circa due settimane però ho tutti i sintomi del ciclo. mi devo preoccupare? se potete darmi una risposta ne sarei grata perché sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Attenda con calma il ciclo, si tratta di una irregolarità, pensi eventualmente ad iniziare una terapia contraccettiva per il futuro
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"