C'è il rischio di una gravidanza per due ore di ritardo

Salve,
sono una ragazza di 21 anni che assume la pillola anticoncezionale Lucille da 16 mesi circa.
Durante la prima settimana di assunzione ho avuto un rapporto completo e il giorno dopo ho dimenticato di assumere la pillola. Me ne sono ricordata dopo 14 ore circa.
Quindi l'ho presa immediatamente e ho continuato col blister regolarmente usando anche metodi contraccettivi aggiuntivi per 7 gg.
C'è il rischio di una gravidanza per due ore di ritardo?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' estremamente basso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"