Pillola contraccettiva

buonasera...volevo chiederle un informazione, ma le pillole rosa yaz, hanno tutte la stessa composizione???ovvero, hanno tutte uno stesso dosaggio o cambia al cambiare della settimana in cui una ci si trova???perche io ho vomitato l'ultima della prima settimana, e ne ho presa una qualunque di quelle rosa, perche non avevo un blister di riserva...potrebbe eserci qualche problema, anche nei rapporti sessuali?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le pillole rosa hanno lo stesso contenuto ormonale. Dovrà prenderne una da un blister di riserva quando finirà l'attuale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"