La pillola alle 22 ma l'ho presa oggi 9 febbrario, cioè il giorno seguente alle 9

salve vorrei avere un informazione. domenica 8 febbrario ho dimenticato di prendere la pillola alle 22 ma l'ho presa oggi 9 febbrario, cioè il giorno seguente alle 9 e 30. nella stessa giornata ho avuto un rapporto completo. ero coperta o sn a rischio? devo prendere la pillola del giorno dopo o posso stare tranquilla? grazie in anticipo per la risp
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' basso, in quanto assunta entro le 12h, conviene avere rapporti protetti fino alla fine del blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"