Valori coagulazione del sangue e maturità placenta

Buongiorno!
La settimana scorsa a 32+2 ho effettuato gli esami del sangue, tra i quali quelli della coagulazione (prima volta in gravidanza).
C'è da dire che ero molto raffreddata..e dopo due giorni mi è uscito anche uno sfogo labiale..non so se la cosa sia pertinente..comunque i valori riportati sono i seguenti:
INR PT 0,81 (0,85-1,15)
Tempo tromboplastina parziale 24,17 sec (23-33)
Fibrinogeno 604,91 (200-400)
Antitrombina III 112,74 % (75-125)
E' fisiologico in gravidanza avere valori di PT e fibrinogeno sballati?
Oppure c'è qualche problema di coagulazione del sangue?
Le piastrine hanno un valore ed un volume medio che rientra nei parametri.
Può esserci relazione tra questi valori ed il grado di maturazione della mia placenta( grado II, per la presenza di piccole calcificazioni..non so se possa interessare il fatto che io abbia avuto un distacco dalla nona settimana fino alla diciassettesima)..grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I valori alti di fibrinogeno in gravidanza rientrano nella normalità
Il "PT" leggermente più basso lo ripeterà più in là,ma nessun problema e nessun collegamento.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI