Pillola e mal testa

uso ginoden da diversi anni e non ne posso fare a meno x affetta da endometriosi.ma da un paio di anni,durante la sospensione,soffro di forti mal di testa.vorrei sapere se cambiando tipo di pillola,potrei migliorare la situazione.grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora,
prima di tutto, ha fatto presente al suo ginecologo questo problema?
Ha fatto recentemente analisi del sangue con valutazione completa dei fattori della coagulazione?

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org