La mia compagna è alla 16 settimana

Salve a tutti vorrei avere un chiarimento se è possibile. La mia compagna è alla 16 settimana di gravidanza, la ginecologa oltre ai normali esami del sangue di rito in queste situazioni le ha prescritto l'esame del didimo... Ora io so che col termine didimo s'intende il testicolo, in questo caso in che cosa consiste? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo si tratti del D-dimero, controlli sulla prescrizione.
E' un esame concernente la coagulazione del sangue
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"