Ecografia morfologica

Buongiorno,
sono una ragazza di 31 anni alla prima gravidanza. Ho eseguito l'eco morfologica alla 20 + 3, e i risultati sono questi:
DBP 47 MM
CC 184 MM
CM 4 MM
TCD 21 MM
TRIGONO 7 MM
CA 162 MM
LF 32 MM
Posizione del feto: Podalica
Volevo sapere se questi valori sono nella norma, o se devo essere monitorare con altre ecografie a breve tempo e se ci potessero essere dei problemi per la gravidanza visto che mi è stato riscontrato un fibroma di 2 cm x 1 cm.
Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra i valori da lei riportati sono corrispondenti all'epoca gestazionale. Al momento non necessita di altre ecografie per monitorare il fibroma, previo parere anche del suo ginecologo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità nella risposta.
Approfitto della sua gentilezza per chiederLe anche questa informazione sull'esito esami urine:

PH 7.5
PESO SPECIFICO 1013
ESAME SEDIMENTO: RARI LEUCOCI - DISCRETA FLORA BATTERICA - DISCRETO N. DI CELLULE EPITELIALI
GLI ALTRI VALORI RIENTRANO TUTTI NELLA NORMA (PER LO MENO NON HANNO ASTERISCHI)

Deve essere eseguita l'urinocoltura?? ed eventualmente in che casi deve essere eseguita?

La ringrazio anticipatamente e le porgo cordiali saluti.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'esame và bene. Solo se ha sintomi urinari o vi sono abbondante flora microbica o nitriti necessita di urinocoltura + antibiogramma
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie di nuovo, molto gentile.
Buona giornata.