Bhcg basse

salve,sono veramente angosciata perchè secondo me il valore delle mie beta è troppo basso. vi spiego la mia situazione:
31/08 ultimo ciclo
dal 5/09 al 10/09 100 mg clomid al giorno.
intorno a metà settembre dolori tipo ovulazione,ma di cui non sono certa, e a fine mese dolori come se dovessero arrivare.
5/10 test predictor negativo
il 15/10 bhcg 1249,67
il 19/10 bhcg 2161,73 e eco transvaginale che evidenzia il blastocisti(un puntino bianco tondo),come mi ha spiegato il ginecologo.dal conto risulta essere di 8 settimane,ma secondo me sono troppe.
il 30/10 nuova eco transv. e si vede un fagiolo nero più grande dell'ultima volta e il ginecologo mi dice che sicuramente non sono di 9 settimane, ma 6 o 7 perchè sennò si sarebbe già visto l'embrione e di rifare le bhcg in settimana
oggi 3/11 le beta sono 4229,03. chiamo subito il ginecologo che mi dice che vanno bene e che faremo un'altra eco la prossima settimana.
solo che io sono terrorizzata,ho una paura tremenda che non ci sia nulla, anche perchè sto benissimo e non ho nessun fastidio.vi prego datemi un consiglio,un parere che mi tranquillizzi se è tutto a posto perchè sennò mi sa che dormirò ben poco fino alla prossima eco.grazie a tutti in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La prossima ec sarà risolutiva.
E il dosaggio delle beta?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
il dosaggio delle beta in che senso? cioè le dovrei rifare? cmq a questi dosagi delle beta si vede che qualcosa non va? non può essere che sia un uovo bianco,vi prego siate più chiari perchè così non mi passa l'angoscia per nulla.scusate ancora per il disturbo!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il dosaggio delle betaHCG è utile per monitorare l'evoluzione della gravidanza, insieme ad una ecografia transvaginale per evidenziare l'eventuale attività cardiaca fetale.
Penso di essere stato chiaro!