Lybella: 22 compresse e spotting

Buongiorno,
lo scorso mese ho assunto erroneamente due compresse di Lybella lo stesso giorno. Mancando una compressa ne ho presa una da un nuovo blister (22 compresse in 21 giorni).
Ho rispettato la pausa e ora sono a metà di un nuovo blister. Purtroppo ho forti dolori mestruali e spotting. È normale?
Come mi devo comportare?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' essere normale lo spotting, anche perche' e' una pillola a basso dosaggio. Puo' assumere un antidolorifico, dietro consiglio del suo medico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"