Una gravidanza indesiderata dato che io

buonasera dottori di medicinaitalia...vorrei sapere se corro ALTI rischi di una gravidanza indesiderata dato che io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto completo non protetto il giorno dopo la fine del ciclo.
solitamente il mio ciclo dura 6giorni...noi abbiamo avuto questo rapporto completo e non protetto il sesto giorno dall'inizio del ciclo pero' ne sulla vagina ne sul pene c'erano tracce di sangue...in ogni caso vorrei avere un vostro parere riguardo a quanto sia elevato il rischio di gravidanza indesiderata... grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio e' estremamente basso se ha un ciclo di 28 gg regolare
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"