Sospetta gravidanza

Salve, ho bisogno di un vostro consulto riguardante il mio problema, lo scorso mese esattamente il 17/10 mi è venuto il ciclo il quale si è concluso il 21/10 l'indomani ho avuto rapporti con il mio ragazzo non protetti ma comunque non completi al 100%, il problema sta nel fatto che dopo una settimana dalla fine del ciclo quindi verso giorno 27/10 ho iniziato ad avvertire forte dolore al seno (tipo quello pre-ciclo) che continua fino ad oggi con un'agravante in più senso di vomito da qualche giorno. C'è da preoccuparsi??? Grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Forse si tratta di sindrome influenzale.Se fosse una gravidanza dovrebbe essere insorta nel mese di settembre.

Dr. Giampietro Gubbini