Un problema che mi preocupa,io ho letto che

buon giorno,mi chiamo adina e sono incinta,14 settimane,ho un problema che mi preocupa,io ho letto che di solito in gravidanza i capelli sono piu forti invece io ne perdo tanti.e una cosa normale?
cosa dovrei fare???????????
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, e' una cosa normale e frequente. Deve aiutarsi con integratori vitaminici, assumendo frutta e verdura (ben lavata e disinfettata se non ha avuto la Toxoplasmosi)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
io prendo gia elevit,vi ringrazio di cuore,adesso sono piu tranquila,almeno non sono l'unica che ha questo problema.