Giorno 23/10/2009 deve ripetere l'ecografia ha speranze di vedere l'embrione

Sono una mammma preoccupata per la figlia.Mia figlia 1/10/2009 ha fatto il test di gravidanza della farmacia è risulta negativo poi il 9/10/2009 rifà il test in laboratorio positivo.Il 12/10/2009 esame beta hgc200 ripetuto dopo 2 gg.,810,sempre dopo 2 gg, 4195 ripetuto 8500 ma al 20/10/2009 camera gestazionale pronta ma senza embrione . Giorno 23/10/2009 deve ripetere l'ecografia ha speranze di vedere l'embrione? per favore rispondete

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'embrione ed il battito sono visibili con un'ecografia transvaginale intorno alla 6 sett.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'embrione ed il battito sono visibili con un'ecografia transvaginale intorno alla 6 sett.
Saluti
[#3]
dopo
Utente
mi scusi Dott. mi può dire di quante settimane è mia figlia , in quanto non ricorda quando è stata l'ultima mestruazione ricorda che è stata l'ultima settimana di agosto verso il 29 ma con il primo valore della beta il 12/10/2009 con valore 220 si può risalire alle settimane?
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi per la mia insistenza ma sono ansiosalei pensa che è più di 6 settimane? quindi non ci sono speranze che domani vediamo l'embrione? la ringrazio per la sua gentilezza.
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore delle betaHCG e' poco indicativo.Dopo 3 gg dalla precedente ecografia non e' detto che si veda l'embrione ed il battito. Dovrebbe aspettare almeno 1 sett dall'ultima ecografia
Saluti