Misure embrione a 6/7 settimane

Gentili dottori,
ho avuto U.M. 30/08/09 e ovulazione fra il 15/9 e il 16/9 (monitorato con stick persona e tb).
Le beta al 03/10 erano circa 800 e il 09/10 erano salite a 9200.
Alla prima eco il 19/10 l'embrione però misura solo 4,5 mm cioè, a detta della mia ginecologa, è di 3/4 giorni indietro rispetto ai miei calcoli riguardanti l'ovulazione: lei diceva che le misure corrispondevano a 6+2 invece che a 6+5 o 6+6.
C'è da dire che è stato rilevato anche il battito che, testuali parole della ginecologa "è un battito non sofferente anzi...è un battito proprio pimpante".
Secondo voi devo preoccuparmi in vista della prossima eco?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Assolutamente no. Anche se le misure ecografiche hanno messo in evidenza questa lieve discordanza , il bambino sta bene, e affronti con serenità la sua prossima ecografia.
la saluto cordialmente

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org