Aspettavo il ciclo in questi giorni ma per adesso ancora nulla, solo ke circa 3/4 giorni fa ho

Salve, sono una 25enne e vorrei 1consiglio: premetto ke da 1po' di tempo ho il ciclo irregolare, mi viene ogni 30 giorni o piu'!
Il mese scorso ho avuto il ciclo il 12/10, il 25/10 ho fatto petting con il mio ragazzo, i nostri genitali si sono toccati prima senza ma poi con il preservativo!
Aspettavo il ciclo in questi giorni ma per adesso ancora nulla, solo ke circa 3/4 giorni fa ho avuto delle perdite gialline tipo "muco"....sn molto preoccupata....
Attendo una sua risposta
Grazie buona giornata e buon lavoro
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce i fatti non vi e' alcun rischio
Attenda con calma il ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la celere risposta...mi ha rasserenata!!!
Buon lavoro
[#3]
dopo
Utente
Dottore ieri pomeriggio mi e' arrivato il ciclo!
Volevo chiederle: in base alla durata del mio ciclo, quali sono i miei giorni fertili? E poi: si puo' rimanere incinta avendo un rapporto non protetto durante il ciclo?
La ringrazio anticipatamente
Buona Domenica
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con un ciclo irregolare, non e' possibile stabilire con certezza i gg fertili. Durante il ciclo il rischio e' praticamente nullo (se il ciclo dura pochi gg)
Saluti