Cambiamento pillola

Buona sera, vorrei sapere se secondo lo schema che ho seguito sono coperta per questo mese poichè ho cambiato la pillola da Diane a Ginoden. Lo schema che ho seguito è il seguente:
martedì 6 ottobre ultima pillola del blister di DIANE
lunedi 12 ottobre in mattinata comparsa del ciclo e in serata ho preso la prima pillola del blister di GINODEN
volevo sapere se il mio schema è giusto e se per questo mese sono coperta.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
PERFETTO,la copertura contraccettiva è presente.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI