Pillola trifasica invertita

salve. ho 28 anni. Prendo la pillola triminulet da molto tempo e questo mese mi è capitato di invertire due pillole di colore diverso nella seconda settimana di assunzione: precisamente ho preso due pillole gialle (prima settimana, gestodene 0.050 etinilestradiolo 0,03) al posto di due pillole marroni (seconda sett. gestodene 0.070 etinilestradiolo 0,04 mg).
Avendo avuto rapporti, quali possono essere le conseguenze??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON succede nulla ai fini contraccettivi.
Potrebbe avere (FORSE),spotting(macchie di sangue)per il cambiamento di dosaggio ormonale della pillola!!!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI