Un notevole aumento

Salve, ho 26 anni e vi scrivo per avere maggiori informazioni circa l'ovulazione. E precisamente: ho notato diversi cambiamenti nell'ultimo periodo, quali: leggera nausea all'inizio dell'ovulazione e questo mese, circa 14gg dopo in 1° giorno di ciclo, un notevole aumento di seno.
la mia domanda è: è normale un cambiamento del modo di ovulare nel corso del tempo o sarà solo un periodo di particolare stress?
o potrebbe essere legato all'intervernto avuto un anno fa in laparoscopia per endometriosi? ma in quest'ultimo caso avrei già notato i cambiamenti.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
La cosa importante è che lei avverta che sta accadendo qualcosa e ciò corrisponde al periodo ovulatorio!!<<<E' in tutti i modi un buon segno espresione della buona attività ovarica.

Dr. Giampietro Gubbini