Cambiamento pillola

Buongiorno,
la ginecologa mi ha prescritto la nuova pillola lucille,in sostituzione della pillola diane, per essere coperte contraccettivamente posso assumerla il giorno il cui avrei assunto diane (all'ottavo giorno)?O per essere coperte avrei dovuto assumerla prima?

ULTIMA PILLOLA DIANE mercoledi' 28 luglio.

Ringraziandovi anticipatamente colgo l'occasione per porgerVi distinti saluti

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' assumerla il giorno in cui avrebbe dovuto assumere la precedente pillola. Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"