Una sola compressa

Salve,
volevo avere delle informazioni sull'assunzione della pillola norlevo in una sola compressa.
Ho assunto Norlveo il 17 luglio dopo 4 ore dal rapporto a rischio( preservativo rotto), non ho avuto effetti collaterali particolari, tranne delle perdite una specie di ciclo per i 9 giorni seguenti!Premetto che il ciclo mi doveva arrivare intorno al 20 di luglio perchè purtroppo non è regolare e che il mese precedente non ho avuto rapporti.
Posso considerarmi fuori da una probabile gravidanza?
Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto corretto e tutto nella norma,NON deve preoccuparsi.
CONTRACCEZIONE SICURA
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta...ora sono più tranquilla!Grazie