No ciclo dopo sospensione pillola

buonasera dottore, la mia ragazza prende regolarmente yasminelle e ha appena finito il blister ma sono passati 3 giorni e ancora non è comparso il ciclo,ci dovremmo preoccupare?prende la pillola da 4 mesi e le ultime volte al termine del blister ha avuto il ciclo regolarmente.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Deve aspettare, magari le verrà un ciclo scarso

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
Utente
La ringraziamoo, ma lei quindi esclude una gravidanza?Ci può anche essere anche assenza di ciclo?Quindi aspetteremo.Grazie ancora.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non posso escluderla, ma come ipotesi la metterei all'ultimo posto