Volevo sapere dopo quanti giorni dalla sospensione della pillola ritorna il ciclo e se è normale

Salve.
Prendo la pillola da 2 giorni (è la prima volta che assumo la pillola) e già dalla prima compressa mi ha bloccato il ciclo.
Volevo sospendere la pillola per prenderne un'altra che mi regolarizzi il ciclo.
Volevo sapere dopo quanti giorni dalla sospensione della pillola ritorna il ciclo e se è normale quello che è successo.
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può essere normale soprattutto se l'ha presa troppo presto, ciò non ha fatto sfogare bene il primo giorno di ciclo; però perchè sospenderla ?

Dr. Maurizio Di Felice