Pillola e diarrea grave

Gentili Dottori,
è da giovedi che ho una diarrea infettiva presa al mare ed è da giovedi che ho finito il blister di Yasminelle. Prima di giovedi ho avuto rapporti col mio ragazzo e venerdi abbiamo utilizzato il preservativo (giovedi non ho avuto rapporti).
Solitamente le mestruazioni mi arrivano domenica, è possibile che questa diarrea abbia alterato la regolarità della pillola visto che ho sempre avuto rapporti protetti?

Grazie mille
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se la diarrea si e' verificata nei gg di sospensione non puo' averne alterato l'assorbimento, ne' vi sono rischi in quanto riferisce rapporti protetti.
riprenda con regolarità il nuovo blister, nessun problema se e' terminata la diarrea
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua disponibilità.

saluti