Il lunedi mi sono dimenticata

buon giorno
sono una ragazza di 20 anni e da un'anno e mezzo prendo la pillola yasmin.
giovedì 26/8 ho iniziato una nuova confezione dopo la sospensione dei sette giorni. sabato 28/8 ho avuto un rapporto completo con il mio compagno e il lunedi mi sono dimenticata di prendere la pillola(quindi la 5°) che ho preso dopo 20 ore, martedì l'ho presa regolarmente.
ora, sapendo che devo avere rapporti protetti per i prossimi 7 giorni,volevo gentilmente chidere a voi se il rapporto avuto il sabato può avere conseguenze come è riportato sul foglio illustrativo. se si è troppo presto per fare il test?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Per me il rapporto di sabato è "coperto"

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La ringrazio infinitamente della tempestività della sua risposta
cordiali saluti