Dolore all'uretra

Salve sono un ragazzo di 24 anni.
Ieri notte ho avuto un rapporto sessuale di due ore con una ragazza.
Ho praticato l'uso del preservativo per quasi tutta la durata del rapporto eccetto sesso orale e qualche strofinamento.
Stamattina al momento di urinare ho provato un dolore fortissimo (bruciore?)nel passaggio dell'urina sull'uretra(parte finale). tale dolore rimane per circa 1 minuto per poi sparire.
se premo leggermente sul glande sento dolore all'interno dell'uretra.
cosa può essere?
un taglietto o cistite? sono 1 pò preoccupato non avendo mai avuto questi tipi di dolori in precedenza.
Nell'urina non ho trovato niente di anomalo.
grazie
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Carissimo,
giustamente domandi:"cosa può essere?".
Non posso che rispondere che è molto difficile fare i medici e porre diagnosi leggendo dei sintomi senza visitare i pazienti.
Consiglio: domani vai dal tuo medico di famiglia, esponi il problema e lui ti aiuterà dantoti una cura o prescrivendoti una visita specialistica.
Saluti.
PS: ovviamente non devi avere rapporti sessulai fino a che non si risolve o chiarisce la situazione.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo