Una prostatite i miei sintomi sono bruciore all interno dell uretra

sono un ragazzo di 33 anni e andando dall urologo che mi ha riscontrato una prostatite i miei sintomi sono bruciore all interno dell uretra e difficolta di erezione ma non so se sia una cosa psicologica quest ultima volevo sape se sono i sintomi ella prostatite questi premetto che gli esami urine e tampone sono negativi mi sapete dire che tipo di prostatite sia?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le domande che fa sono da un milione di dollari e a queste non è possibile rispondere senza prima avere fatto una attenta e completa valutazione della sua particolare situazione clinica reale.

Risenta ora il suo urologo che è la sola persona in questo momento capace di darle forse una risposta corretta.

Nel frattempo, se desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.