Cura prostatite

Sto curando una prostatite con bactrim e zitrobiotic....ecco il dolore era scomparso subito nei primi giorni di cura...ora che ho quasi finito il decimo giorno di cura i dolori sono ritornati...di solito dopo mangiato a cena...e dopo una specie di piccola fitta mi capita di sgocciolare dal pene non urina ma una goccia di liquido trasparente tipo acqua?? ciò è accaduto dopo aver fatto un bagno caldo...prima di quel giorno la cura stava andando bene. La cura non sta avendo gli effetti desiderati?? fine mese devo ritornare dall'urologo
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
difficilmente una prostatite passa in poco tempo. spesso è necessario fare terapia per mesi. le conviene risentire il collega che la ha in cura per valutare la possibilità di indagini batteriologiche e variazioni della terapia.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ma prima o poi riuscirò a curarla?? o me la porterò dietro per tutta la vita?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
non ci sono certezze matematiche in medicina e nelle prostatiti anche meno. molto spesso si riesce a evitare le recidive per periodi anche lunghi stando un poco attenti allo stile di vita ( alimentazione) e con periodiche terapie. segua le indicazioni del collega che la ha in cura.
cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Quindi l avrò per tutta la vita??? mannaggia!!!
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ma ci sono problemi tipo se vorrò fare dei figli ecc??sono giovane
[#6]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
se si cura non avrà problemi. può comunque eseguire uno spermiogramma per vedere come sta messo.
cordialmente