Uroflussometria come analisi tutte ok dicono

sono un ragazzo di 33 anni chiedo aiuto ad un urologo che mi possa risolvere la mia situazione cerco di spiegare:dopo aver usato acido borico per disinfettare aimè non dluendolo ma usandolo assoluto per piu volte a seguito poi varie creme al cortisone mi sono ustionato il glande che si e ripreso ma all interno lamento bruciore nella zona destra delle mucose che ho visto infiammato.facendo la cistoscopia nel 2006 dopo l'incidente c era scritto uretra prostatica con zone flogistiche mi hanno dato il danzen dicendo che era infiammato ma non mi e passato dopo 4 anni ora mi hanno detto di fare lavaggi con bicarbonato.premetto che ho fatto urinocoltura,tampone uretrtale,uroflussometria come analisi tutte ok dicono,alcuni sospettano prostatite ora dopo aver fatto esplorazione rettale col dito che non mi ha dato dolore ho fatto psa totale e free.se qualcuno sa come risolvere mi dica vengo a visita grazie
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Dovebbe essere inquadrato ex novo data la complessità della sintomatologia riferita,oppure tornare dal suo urologo e chiedere maggiore chiarezza.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
io non ho un urologo di fiducia ho fatto visite da piu di uno dottore.ma secondo lei se ho fatto tutti questi esami puo trattarsi di ustione o prostatite?