Un urologo,ma vorrei sapere

salve, dovrei eseguire delle visite mediche per un concorso che ho effetuato ricevendo la chiamata all'improvviso,in queste visite ho apreso esserci l'esame delle urine e probabilmente del capello. So benissimo che nel secondo caso non ho più possibilità di scampo. ferm orestando che nonostante tutto rimango favorevole all'uso delle droghe leggere è favorevole alla legalizzazione di quele pesanti per motivi che non sto qui a spiegare,ho il problemma che fino alla chiamata sono stato un fumatore abituale di spinelli, non per dipendenza ma per scelta, sempre in modo coscenzioso per quanto agli occhi di qualcuno questa parola associata alla droga possa sembrare inopportuna.Non ho mai fatto uso di cannabis se non prima di andare a letto o comuque se libero da compiti di guida o lavorativi,e sono disposto tranquillamente a dire addio a queste sostanze rendendomi conto che nel momento in cui vengo pagato ed ho la responsabilità di far rispettare la legge non posso infrangerla ne tanto meno essere in condizione di mancare i miei obblighi tecnici e morali.la mia domanda è semplice e forse abbastanza ricorrente ad un urologo,ma vorrei sapere in quanto tempo viene espulso il thc dal nostro corpo e se ci sono metodi che possono velocizzare il processo. ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

non le so rispondere nello specifico ma credo che bevendo molto, dopo pochi giorni non si veda nulla
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org