Lo stesso urologo mi ha informato che nelle mie condizioni provando ad avere un rapporto sessuale

Gentili Medici, ho un pene curvo verso il basso da sempre e l'urologo mi ha consigliato l'operazione per correggerlo. Riesco facilmente a riaddrizzarlo durante la masturbazione diminuendo di poco la rigidità. Non ho mai avuto rapporti penetrativi, e sono titubante per eventuali complicanze, per la circoncisione e la perdita di sensibilità come ho letto su questo sito:

http://www.cluroge.it/CorporoplasticaPeniena.aspx

In particolare mi spaventa la perdita di sensibilità. Questa è dovuta ad un errore chirurgico o si verifica spesso? Sono incerto sul da farsi, vorrei provare prima a penetrare, ma lo stesso urologo mi ha informato che nelle mie condizioni provando ad avere un rapporto sessuale c'è un rischio più elevato di frattura del pene.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessuna perdita di sensibilità, semmai maggiore controllo conscio della sensazioni: la letteratura èconcorde. Faccia come detto dal collega e si tranquillizzi.
[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Pensi all'intervento come soluzione al suo problema

Dott Dachille Giuseppe
Urologia Monopoli

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
E ci mancherebbe Dott. Dachille, altrimenti non lo farei, ma volevo capire se di problemi ne può creare altri più gravi, ponderare e decidere. Dal link che ho pubblicato non si capisce se la perdita di sensibilità sia dovuta ad un eventuale errore del chirurgo. Leggo pareri contrastanti anche sul rischio di lesioni all'uomo e alla partner che un pene molto curvo può provocare se non operato. Grazie comunque.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
In genere le partner tirano un ceffone per il dolore: per cui veda lei: il problema è bilaterale. La lesione del fascio nerveovascolare dorsakle del pene con anestesia (non perdita di sensibilità) è meno d4el 3%, una recidiva di curvatura varia dal 5% al 11%. ;Ma questo glielo deve (ripeto dve) aver detto il suo chirgo nerl consenso informato.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta dettagliata Dr. Cavallini, seguirò il suo consiglio.
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole, e tranquillo routine